Chi siamo

L’acquazzurra si estende su una superficie di 80.000 mq e si arricchisce con una nuova Area Fun e un’Area Beach tutta da scoprire.

45.000 mq adibiti a parco acquatico e i restanti adibiti a parcheggio GRATUITO, con più di 1.000 posti macchina. L’Acquazzurra è il parco acquatico del metapontino definito come unico nel regalare grandi emozioni.

Il progresso e lo sviluppo sono stati, e saranno, gli obiettivi che hanno accompagnato, di anno in anno, la “crescita” del Parco. Più di 1.300 metri lineari di scivoli che toccano un’altezza di 30 metri. L’Area Palm Beach con un’incantevole oasi antistante: dove un’infinità di palme costeggiano le nostre piscine dove poterVi rilassare, Vi sembrerà di essere davvero ai Caraibi!

Tutta l’area è arricchita con comodi lettini professionali che Vi regaleranno un’estate sotto la confortevole ombra di maestose palme e lettini da mare, accompagnati dall’atmosfera del relax e del divertimento.

Le 18 attrazioni, situate nel parco, raggiungono altezze variabili, da 5 fino a 30 metri, diversificati per gruppi; rilassanti, emozionanti, adrenalitici.

Le NOSTRE attrazioni garantiscono puro divertimento agli ospiti di tutte le età: ai più coraggiosi sono riservati gli scivoli acquatici adrenalinici: il Dual Spin Bowl, l’Inverter, il Roller Coaster, il River veloce, i Kamikaze, i SuperKamikaze, il super Toboga, il Toboga con avvitamento, il Foam,  il Self Foam, il Foam multipista, il Big River e lo Skyfall mentre ai più piccoli è assicurato il divertimento nella laguna dei Pirati con i suoi 4 scivoli e il maestoso Happy Fungo con ben 3 scivoli, due toboga laterali e un kamikaze centrale, per i piccoli ospiti del parco.

Il posto d’onore, poi, è riservato allo Skyfall, lo scivolo più alto del Sud Italia con i suoi 30 metri, per chi vuole sfidare la forza di gravità e provare una brezza di adrenalina.

Ci occupiamo non solo del Vostro divertimento ma anche del Vostro benessere, in quanto i Nostri 4.000 mq di piscine, sono trattati con prodotti certificati e gestiti da personale altamente qualificato.

Nella vasca principale, antistante il tempio greco, sarete coccolati dagli idromassaggi a bordo piscina e incantati dallo spettacolo delle fontane danzanti.

La Magna Grecia tematizza il parco, dal Regno di Zeus al Regno di Apollo troverete aree attrezzate e aree di prato, con circa 20.000 mq, con 1.500 ombrelloni e 3.000 lettini.

Circa 800 mq di laguna con acqua cristallina e idromassaggio dove è arenato il grande galeone, un vero veliero del 1972 in legno d’ebano libanese che ha solcato i mari per anni e che ora abbiamo inserito nel nostro parco per il divertimento dei bambini, da cui partono 4 scivoli: i 2 Kamikaze; il Toboga e il Black Hole adatti per i bambini fino ai 10 anni d’età; custode irremovibile dell’Isola dei Pirati è il Panda che cattura l’attenzione dei più piccoli.

A questo si aggiungono le altre baby-attrazioni: Mosca trombetta, il Pesce rovesciabile, l’Happy fungo e la pista di Acqua Dance, 7 attrazioni (scivoli) che scatenano la fantasia dei più piccoli.

L’Acquapark dispone di diversi servizi dedicati ai Nostri ospiti: un bar centrale, un ristorante self-service, un’area dedicata esclusivamente alle crépes e ai gelati, circa 500 mq di area pic-nic, una zona barbecue, un bazar , il servizio cassette di sicurezza e il servizio noleggio gommoni, servizio docce calde, e il servizio di primo soccorso. Ma a tutto questo Paradise of fun c’è dell’altro: Acquazzurra offre un ampio e diversificato ventaglio di divertimento, animazione, svago e relax, dove i protagonisti principali SIETE VOI, colonna portante dei Nostri successi!

Un’equipe di animatori, accompagnerà la Vostra giornata di divertimento al Parco. I professionisti dell’animazione sempre sorridenti e sempre in grado di reinventarsi e stupirVi, saranno in grado di offrire iniziative e programmi per tutte le fasce di età, per tutti i gusti e tutte le esigenze: dai giochi per bambini, alle lezioni di aerobica e zumba fitness, ai balli latino americani, all’acqua gym, al karaoke, schiuma party. Oltre agli interessanti ed intensi programmi giornalieri di animazione, nel mese di Agosto il Parco ospita i grandi eventi: MISS ACQUAZZURRA LIKE, IL CALCIO BALILLA, IL TORNEO DELLE 7 FUNI, LA CORRIDA, CIAO DARWIN.

Il Parco, inoltre, garantisce la sicurezza degli ospiti con un personale vigile ed efficiente, la pulizia, l’ordine e  l’organizzazione come da regolamento. Il Parco Acquazzurra investe le sue energie per regalare ai Nostri clienti emozioni e spensieratezza in un clima familiare e accogliente.

Da 20 anni l’Acquazzurra ha indirizzato il suo percorso di crescita alla soddisfazione delle Vostre esigenze. Per Noi la Vostra soddisfazione e fedeltà sono stati da volano per svolgere al meglio il nostro lavoro con passione ed entusiasmo, aiutandoci a crescere ed ampliarci.

X