Chi SIAMO


La stagione 2018 si inaugura ed esordisce con scenografiche New entry veramente emozionanti!

Il Parco si estende su una superficie di 80.000 mq e si arricchisce con una nuova Area Fun e un’Area Beach tutta da scoprire.

35.000 mq adibiti a parco acquatico e i restanti adibiti a parcheggio GRATUITO, con più di 1.000 posti macchina, definiscono un playground acquatico metapontino che regala grandi emozioni.

Il progresso e lo sviluppo sono stati, e saranno, gli obiettivi che hanno accompagnato, di anno in anno, la “crescita” del Parco.

Alle attrazioni che assicuravano il Vostro divertimento nelle estati in Nostra compagnia, si aggiunge l’Area Fun con 3 nuovi acquascivoli: l’Inverter, il Multipista e il Roller Coaster. Più di 500 metri lineari di scivoli che toccano un’altezza di 18 metri. L’Area Beach con un’incantevole oasi antistante: la Palm Beach.

Un’infinità di palme punteggiano la spiaggia… ti sembrerà di essere davvero ai Caraibi!

Tutta l’area è arricchita con comodi lettini regalandoVi un’estate sotto la confortevole ombra di maestose palme, accompagnati dall’atmosfera del relax.

Le 18 attrazioni, reginette del parco, raggiungono altezze varibili, da 5 fino a 30 metri, con una superficie lineare di 1.500 metri.

Le NOSTRE attrazioni garantiscono puro divertimento agli ospiti di tutte le età: ai più coraggiosi sono riservati gli scivoli acquatici adrenalinici e ai più piccoli è assicurato il divertimento nella laguna dei Pirati e nel Paese dei Balocchi.

Il Dual Spin Bowl, il Water Roller Coaster, i 2 Kamikaze, i 2 SuperKamikaze, il Toboga con avvitamento,  il Self Foam, il Foam a 4 piste, il River veloce e tanti altri, saranno i tuoi best friends del divertimento all’Acquazzurra di Metaponto.

Il posto d’onore, poi, è riservato allo Skyfall, lo scivolo più alto del Sud Italia con i suoi 30 metri, per chi vuole sfidare la forza di gravità e provare una brezza di adrenalina.

Ci occupiamo non solo del Vostro divertimento ma anche del Vostro benessere, in quanto i Nostri 4.000 mq di piscine, sono trattati con prodotti certificati e gestiti da personale altamente qualificato.

Nella vasca principale, antistante il tempio greco, sarete coccolati dagli idromassaggi a bordo piscina e incantati dallo spettacolo delle fontane danzanti.

La Magna Grecia tematizza il parco, dal Regno di Zeus al Regno di Apollo troverete aree attrezzate e aree di prato, con circa 20.000 mq, con 1.275 ombrelloni e 2.550 lettini.

Circa 800 mq di laguna con acqua cristallina e idromassaggio dove è arenato il grande galeone da cui partono 4 scivoli: i 2 Kamikaze, il Toboga e il Black Hole adatti per i bambini fino ai 10 anni d’età; custode irremovibile dell’Isola dei Pirati è il Panda che cattura l’attenzione dei più piccoli.  A questo si aggiungono le altre baby-attrazioni: Mosca trombetta, il Pesce rovesciabile e la pista di Acqua Dance.

Altri 400 mq sono riservati al Paese dei balocchi, un vero e proprio mondo del divertimento con giochi da terra, che stuzzicano la fantasia dei piccoli attraverso i percorsi aerei, iniziando così,  a sfidare le altezze.

L’ Acquapark dispone al servizio dei Nostri ospiti  un attrezzato bar centrale, un ristorante self-service, un’area dedicata esclusivamente alle crépes e ai gelati, circa 500 mq di area pic-nic, uno Store Disney, il servizio cassette di sicurezza e il servizio noleggio gommoni, servizio docce calde, e il servizio di primo soccorso.

Ma a tutto questo Paradise of fun c’è dell’altro: Acquazzurra offre un ampio e diversificato ventaglio di divertimento, animazione, svago e relax, dove il protagonista principale SEI TU, colonna portante dei Nostri successi! Un’equipe di animatori, accompagnerà la Vostra giornata di divertimento al Parco. I professionisti dell’animazione sempre sorridenti e sempre in grado di reinventarsi e stupirVi, saranno in grado di offrire iniziative e programmi per tutte le fasce di età, per tutti i gusti e tutte le esigenze: dai giochi per bambini, alle lezioni di aerobica e zumba fitness, ai balli latino americani, all’acqua gym, al karaoke, schiuma party. Oltre agli interessanti ed intensi programmi giornalieri di animazione, nel mese di Agosto il Parco ospita i grandi eventi: MISS ACQUAZZURRA LIKE, IL CALCIO BALILLA, IL TORNEO DELLE 7 FUNI, LA CORRIDA, CIAO DARWIN.

Il Parco, inoltre garantisce la sicurezza degli ospiti con un personale vigile ed efficiente, la pulizia,l’ordine e  l’organizzazione dettate dal Nostro regolamento. Il Parco Acquazzurra investe le sue energie per regalare ai Nostri clienti emozioni e spensieratezza in un clima familiare e accogliente.

Per Noi la Vostra soddisfazione e fedeltà sono la carica per un lavoro svolto con passione ed entusiasmo!

X