Normativa Covid 19

PRENOTA IL TUO POSTO

Quest’anno sono diversi gli obblighi che ci sono stati imposti in termini di sicurezza, tra cui quello di tenere un registro clienti per 14 giorni, nel rispetto della normativa sulla privacy, di igienizzare quotidianamente i lettini ad ogni cambio famiglia e di rispettare delle capienze massime nelle vasche.

Rispetta queste regole, al resto pensiamo noi.

 

RISPETTA LE REGOLE IGIENICO SANITARIE

Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C. Per favore, non recarti al Parco con sintomi influenzali.

Abbiamo un grandissimo spazio all’aperto e l’obbligo di mascherina rimane solo alle casse, negli spogliatoi e presso i servizi igienici, al ristorante e bar: vi consigliamo, per non creare assembramenti, di venire già muniti di tutto l’occorrente per la piscina.

Secondo la normativa vigente, in vasca c’è l’obbligo di indossare la cuffia, l’hai dimenticata?

Non ti preoccupare! Presso le casse potrai acquistare delle simpatiche cuffie con il nostro logo. Fai la doccia prima di entrare in acqua.

Ricorda di igienizzare spesso le mani.

RISPETTA LA DISTANZA DI SICUREZZA

Mentre sei in attesa di scivolare, posizionati sulla segnaletica posta a terra; rispetta la capienza massima delle vasche, ci saranno degli avvisi sonori che ti ricorderanno quando è il momento lasciare il tuo posto agli altri. Approfittane per riposare sotto l’ombrellone, oppure per fare una pausa rinfrescante presso il Chiosco  bar.

Per  non  creare  assembramenti,  recati  al  Chiosco  uno  per  nucleo  familiare,  ci  siamo organizzati anche in questo!

Se, invece, hai portato il pranzo al sacco, ricorda che non è ammesso il vetro; per il resto, mettiamo a disposizione un’area picnic senza obbligo di consumazione.

COLLABORIAMO

Per favore, se noti delle situazioni di non rispetto delle regole, rivolgiti al nostro Staff: siamo a disposizione per regalarti una giornata di svago e serenità.

X